A Mottola la Festa della Pizza

A Mottola la Festa della Pizza

L’evento è dedicato ad Andrea Sacco “ù napoletan”, dicono gli organizzatori, ricordando il suoi meriti conquistati sul campo. La Festa della Pizza, alla sua 5^ edizione, in programma a Mottola da stasera al 12 agosto (dalle ore 20) nella zona  panoramica delle “Terrazze del Mezzogiorno”, in via Matteotti.


Un evento organizzato da “Mottola Città del gusto” col patrocinio del Comune, pensato. Dei forni a legna, ben otto, arrivati da Campagna (Salerno), uno sarà dedicato agli intolleranti al lattosio e al glutine con pizze preparate sul momento.



Uno staff al lavoro da mesi, tra riconferme e new entry: l’architetto Carmine Chiarelli, progettista dell’evento; Alessandro Napolitano, docente presso l’Accademia dei Due Mari di Taranto, cui è affidata la direzione artistica; Luigi Notarnicola, che si occupa della grafica e comunicazione; il fotografo Giuseppe Laera. Tra le new entry, Domenico D’Onghia (consulente per la sicurezza); Francesco Amatulli (responsabile della sicurezza); Cosima Ferrara (comunicazione sociale); Mirko De Fiori (responsabile della logistica). Il tutto, sotto la regia di Franco Conforti, presidente associazione Mottola Città del Gusto”. Ingresso di un euro per gli adulti, gratis per i bambini sino ai 14 anni. Consumazione facoltativa.

from to
Scheduled Appuntamenti, dove andare Il lato bello

Annunci

Dove andare a Taranto