A Rutigliano per mantenere la vetta, Santa Rita in pressing sulla C

A Rutigliano per mantenere la vetta, Santa Rita in pressing sulla C

Domenica a  Rutigliano per mantenere la vetta e poi giocarsi la promozione in C con Monopoli (in casa) e Santeramo (in trasferta come in una finalissima nell’ultima dei playoff).


Riprende il campionato di serie D. Nel week end si disputa la seconda giornata di ritorno dei play off validi per la promozione in serie C. Il quintetto del Santa Rita viaggia a punteggio pieno e si appresta a far visita al Rutigliano (domenica palla a due ore 18 – Tensostatico di Rutigliano). Coach Mineo tiene alta la concentrazione dopo le belle ed esaltanti vittorie su Santeramo (ultima giornata di andata) e Lecce (prima giornata di ritorno).



Stefano Mineo, coach santa Rita Basket Taranto

Stefano Mineo, coach santa Rita Basket Taranto

“Quella di Rutigliano è una trasferta che non possiamo sottovalutare. Anzi”. Il coach tarantino spiega.  “Non dobbiamo pensare alle prossime gare, ovvero al  Monopoli e all’ultima con Santeramo. Adesso dobbiamo recuperare energie, rimetterci su dal punto di vista psicofisico mentre gli acciaccati  a loro volta recuperano forza e minuti. Il Rutigliano ha punti di eccellenza che stiamo studiando. Ci riteniamo pronti per questa trasferta insidiosa, in casa di una squadra che ha svolto un’ottima stagione regolare:  sul loro parquet sempre in palla e competitivi. Si va dunque a Rutigliano senza paura ma con il rispetto dovuto. E andiamo per vincere, naturalmente. Concentrazione alta. Da lunedì si penserà al Monopoli.. e così via” chiude Stefàno Mineo.

POULE PROMOZIONE


2a giornata di ritorno

 

23 Apr

Olympia Rutigliano

Santa Rita Taranto

h 18:00

 

New Basket Lecce

Murgia Santeramo

h 18:30

 

riposa Monopoli

CLASSIFICA

 


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled