A Sanremo c’è anche l’alta sartoria di Martina Franca

A Sanremo c’è anche l’alta sartoria di Martina Franca

Il segreto della sensualità delle ballerine di Elodie è custodito a Martina Franca, in provincia di Taranto. I costumi del corpo di ballo di Elodie, infatti, sono stati pensati, disegnati e prodotti a Martina Franca, da Rossorame.


Gli abiti sono ispirati alle pose plastiche e alle atmosfere patinate del famosissimo videoclip diretto da David Fincher di Vogue, enorme successo di Madonna del 1990.



Anche quest’anno Bruno Simeone, stilista di Rossorame, ha portato la sua visione di donna sensuale ed iconica. Non è un caso, infatti, l’ispirazione ad un brano, Vogue.

Un brano che rappresenta una svolta nell’immaginario femminile e nell’identità di genere. Una ricercata fluidità dei ruoli che inneggia ad un unico imperativo: il glamour.

Nella seconda serata della kermesse, sul palco dell’Ariston va in scena la maestria delle sarte martinesi, guidate dalla direzione creativa di Bruno Simeone.


Il brand di alta sartoria femminile, di cui è co-ideatore Daniele Del Genio, l’altra metà immaginifica di Rossorame, in pochissimo tempo ha concretizzato le richieste della produzione del Festival e le esigenze artistiche di Elodie, che questa sera sarà sul palco al fianco di Amadeus e Fiorello.

Rossorame non esaurisce la sua presenza al Festival oggi. Suo è l’abito che indosserà Federica Pellegrini, ospite di punta della puntata finale prevista per sabato 6 marzo. (Credits: la foto a corredo di questo articolo è fornita dall’ufficio stampa Rossorame)


Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA, marzo al femminile
from to
Scheduled