A Taranto gli “Incontri digitali del terzo tipo”

La Camera di commercio di Taranto, con il supporto di Unioncamere e Istituto G. Tagliacarne nell’ambito del progetto ArsDigitalia, e con Infocamere S.c.p.a., organizza per giovedì 30 giugno 2016 a partire dalle ore 17.00 presso la Sala Monfredi della Cittadella delle imprese di Taranto un workshop dal titolo “Incontri digitali del terzo tipo. Strategie, strumenti, progetti”.


Aprono i lavori il Presidente della Camera di commercio di Taranto, Luigi Sportelli, ed il segretario generale facene funzione dell’Ente camerale, Claudia Sanesi. Intervengono, per la task force camerale ArsDigitalia Michele Leone su “PMI online. Obiettivi , soluzioni e vantaggi” e Simone Intermite su “I programmi della Camera di commercio di Taranto per la diffusione della cultura digitale”; Rosa Lattanzio, Infocamere su “Benvenuta Impresa. Strumenti e servizi digitali del Sistema camerale per lo sviluppo dell’impresa”; Stefano Epifani, docente di Social Media Management alla Sapienza, Università di Roma, su “La rivoluzione del digitale: scenari e prospettive”.



Conclude e modera Francesca Sanesi, responsabile dell’Area economico promozionale della Camera di commercio di Taranto. Nel corso del workshop sarà presentato, a cura dell’Ufficio Comunicazione camerale, il nuovo blog dell’Ente: NoiCamera. “Le competenze digitali – sottolinea Sportelli – sono ormai fondamentali per tutti coloro che fanno o intendono fare impresa. Le iniziative che la Camera di commercio di Taranto realizza in tale ambito rappresentano un supporto valido per quanti sono coinvolti in questa che è ormai una vera e propria rivoluzione digitale”.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to