Ad Maiora, lo Stabia al PalaMazzola. Il coach chiama il pubblico a raccolta

Ad Maiora, lo Stabia al PalaMazzola. Il coach chiama il pubblico a raccolta

Coach Palagiano chiama il pubblico tarantino a raccolta. le sue ragazze sono adesso al quinto posto della B femminile di basket e per accedere ai play off occorre vincere e blindarsi tra le prime sei.


Domani, al PalaMazzola,  AdMaiora Taranto ospita Stabia nella gara tra le due rivelazioni del campionato.  “Affrontiamo una compagine che come noi sta andando oltre ogni aspettativa – dice  Fabio Palagiano –  roster giovane e  veloce, un progetto interessante che gira attorno  all’esperta  Potolicchio. Viaggiano sulle ali dell’entusiasmo ed hanno dimostrato di saper far male anche fuori, come successo a Salerno e a Battipaglia. Il loro reparto migliore? Davanti fanno numeri eccezionali, nell’ultima gara hanno messo insieme la bellezza di 89 punti. Dovremo mantenere come al solito alta la guardia  – sostiene il coach tarantino – se vogliamo un successo che ci lancerebbe in una posizione di classifica leggermente più tranquilla e dalla quale potremmo permetterci di guardare con maggiore serenità alle inseguitrici”.



Palagiano guarda anche in casa.  “Abbiamo preparato minuziosamente questa contesa. Stiamo bene ed il nostro cammino ci permette di arrivare a questo appuntamento con il serbatoio pieno dell’entusiasmo necessario a raggiungere il nostro obiettivo. Siamo pronti e ci aspettiamo che la nostra tifoseria risponda come al solito, forse anche più numerosa, assiepando i gradoni del Palamazzola e spingendoci sino alla vittoria. Se lo merita la società ma soprattutto lo meritano le nostre ragazze”. Palla a due domani sera alle 18.30.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to