Affari Generali, Melucci sceglie il segretario del Psi

Affari Generali, Melucci sceglie il segretario del Psi

Nuovo assessore comunale agli Affari Generali e al Personale, a Taranto. La nomina è di oggi. Melucci ha scelto Castronovi, professionista Tarantino candidato nelle file socialiste alle scorse elezioni del 2017. Del Psi Tarantino è il segretario.


‘Pietro Paolo Castronovi, tarantino, 49 anni, grande esperienza in HR Management di imprese medio-grandi dei settori industriale e commerciale, con all’attivo importanti ruoli sindacali e politici sia sul territorio ionico che in ambito comunitario, è stato designato in data odierna dal Sindaco Melucci quale nuovo e qualificato Assessore agli Affari Generali ed alle Risorse Umane del Comune di Taranto’ scrivono da Palazzo di Città.



“Ringrazio il Sindaco della fiducia che ha voluto riservarmi – dichiara il neo assessore – vedere riconosciute da questa produttiva Amministrazione le mie competenze professionali ed il ruolo di Segretario cittadino del Psi mi onora e contribuisce a generare entusiasmo in tanti militanti. Tra gli obiettivi prioritari che mi sono stati affidati dal Sindaco, in coerenza con le sue linee programmatiche, in aderenza alla macrostruttura funzionale appena perfezionata ed in perfetta continuità con quanto già svolto dall’Amministrazione Melucci sin qui, c’è il rilancio delle complesse tematiche contrattuali e di qualità del lavoro afferenti il personale comunale, nonché la razionalizzazione degli uffici del Civico Ente sul territorio e il potenziamento della struttura che si occupa delle nostre gare pubbliche. Da oggi stesso mi metto al servizio della città e dell’Amministrazione senza riserve’’ chiude Castronovi.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to