Autoclub fa il bis in provincia di Taranto. Nuovo showroom a Massafra

Autoclub fa il bis in provincia di Taranto. Nuovo showroom a Massafra

Autoclub raddoppia in provincia di Taranto. A febbraio il varo dello showroom nel cuore di Taranto, in viale Magna Grecia. Una apertura che ha segnato il ritorno del marchio Fca nel capoluogo ionico. A distanza di poco più di tre mesi, una nuova inaugurazione, a Massafra, sulla statale per Bari. Gaj e Miriam Loiacono, titolari di Autoclub, in questo modo hanno arricchito e completato l’ampia gamma di servizi per il cliente.


Un’area espositiva imponente, centro ricambi e assistenza. Numeri importanti: 16mila metri quadri di superficie complessiva di cui 4mila coperti, uno showroom di oltre 1500 metri quadri. A disposizione della clientela l’intera gamma di FCA: Fiat, Fiat Professional, Abarth, Alfa Romeo e Jeep. Gli ampi spazi consentono di soddisfare ogni esigenza. Il servizio di assistenza, inoltre, è dotato delle tecnologie più avanzate per soddisfare rapidamente ogni richiesta.



 

L’inaugurazione è stata una grande festa condotta dal bravo Mauro Pulpito con artisti e attrazioni di fama internazionale. Immancabile la benedizione del vescovo della diocesi di Castellaneta, mons. Claudio Maniago. Presente anche il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, oltre a numerosi esponenti del mondo economico e sociale della provincia di Taranto.

“Un progetto importante – sottolinea Gaj Loiacono – iniziato circa un anno fa e che oggi trova compimento con questa importante inaugurazione in un’area che ci colloca su importanti direttrici viarie e che ci consente di servire un ampio bacino di utenza”. Miriam Loiacono non nasconde la sua soddisfazione dopo tanto lavoro. “Secondo alcuni dirigenti Fca – dice con orgoglio – questa è la sede più bella e moderna del Mezzogiorno. Offriremo tanto ai nostri clienti, vendita di auto, assistenza, ma anche noleggio a breve, medio e lungo periodo”.

 

 

 


Annunci


Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled