Autoclub raddoppia, nuova apertura a Massafra

Autoclub raddoppia, nuova apertura a Massafra

È tutto pronto a Massafra per l’inaugurazione della nuova concessionaria Autoclub che sbarca nel mercato ionico con l’intera gamma di FCA: Fiat, Fiat Professional, Abarth, Alfa Romeo e Jeep. L’ampiezza della sede di Massafra consente l’esposizione di ogni prodotto dei brand FCA. Tutti i modelli per ogni esigenza e ogni gusto. In più il servizio di assistenza è dotato delle tecnologie più avanzate consentendo di rispondere alle esigenze dei clienti in tempi rapidi.


“La sede di Massafra completa e integra la nostra presenza – hanno dichiarato gli amministratori della società, Gaj e Miriam Loiacono – nella provincia di Taranto. Nel capoluogo siamo presenti da alcuni mesi con uno showroom nel cuore della città. Massafra ha una centralità che ci permette di soddisfare le esigenze dell’intera provincia e non solo. Il Tarantino era un nostro obiettivo da tempo e finalmente lo abbiamo raggiunto trovando un terreno fertile e un’accoglienza fantastica”.



L’inaugurazione avrà luogo, venerdì 14 giugno, a partire dalle 19. A condurre e animare la serata, che prevede numerosi momenti di intrattenimento, ci sarà Mauro Pulpito. Parteciperanno, tra le altre autorità, il vescovo della Diocesi di Castellaneta, mons. Claudio Maniago e il sindaco di Massafra, avv. Fabrizio Quarto.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled