Balenciaga come Ikea?

Balenciaga come Ikea?

Di recente avete fatto acquisti all’Ikea? Avete con voi l’enorme e inconfondibile borsa blu Frakta? Attenzione, perché avete tra le mani una delle borse più trendy della stagione. Quello che viene definito, tra gli esperti del settore, un “must have”. Non sto inventando assolutamente nulla. La scorsa settimana il brand di lusso Balenciaga ha presentato la sua nuova borsa da viaggio blu, al costo di 2.847 dollari e la rete è impazzita!


Vi starete chiedendo il motivo, beh se si osservano i due prodotti è innegabile la loro somiglianza. A dire il vero non è neanche necessario avere un occhio esperto per notarla. Le due borse, effettivamente, sono molto, molto somiglianti! Dinanzi a questa inaspettata similitudine l’Ikea, in modo ironico ed intelligente, ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale facebook una risposta, a dir poco geniale, in cui si legge che l’unica ed originale borsa blu, tra le altre cose è: multifunzionale, potendo trasportare attrezzature da hockey, mattoni e acqua, è pieghevole e può essere lavata con un tubo dell’acqua. Il tutto per soli 0,99 centesimi.



Questa risposta, a dire il vero, è rimasta poco on line e il portavoce dell’azienda svedese si è affrettato a precisare che sono profondamente lusingati che la borsa da viaggio Balenciaga ricordi la loro Frakta perché:” Nulla batte la versatilità di una grande borsa blu! “. Non posso che condividere quest’utima affermazione e aggiungo che mi piacerebbe vedere la Frakta portata con stile da ironiche ragazzine, ma solo ragazzine! Del resto vale sempre il motto: occhio allo stile e mai fuori misura.

Elawedding.it


Annunci


Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to