Bari-Mosca, la nuova linea è realtà

Bari-Mosca, la nuova linea è realtà

Ai tarantini non resta che osservare e continuare a sperare, o pretendere, che lo scalo di Grottaglie possa tornare operativo per i voli civili.


Annunciata alcuni mesi fa, intanto, oggi la nuova linea aerea diretta tra Mosca-Bari è diventata realtà. È infatti atterrato nel primo pomeriggio il primo volo proveniente dalla Russia.



La compagnia S7 Airlines inaugura così il nuovo volo da Bari a Mosca, partirà da Bari alle 14:30 ed arriverà all’aeroporto di Domodedovo alle 19:20 ora locale. Il volo di ritorno S7 635 partirà alle 10:45 da Mosca per atterrare all’aeroporto di Bari alle13:35. L’aeromobile messo a disposizione dalla compagnia è il moderno e confortevole Boeing 737-800.

Puglia ed  Europa orientale sono più vicine, dunque. Ad accogliere equipaggio e passeggeri, poche ore fa, a Palese, il sindaco di Bari e il presidente della Regione che su Fb ha subito commentato ‘Le distanze fra la Puglia e la Russia oggi si accorciano. Inauguriamo oggi il volo diretto Bari-Mosca e continuiamo a investire sui rapporti con un popolo che ama molto la nostra terra.
Il primo volo S7 da Mosca è arrivato alle 13.35 all’aeroporto di Bari. Questo è sicuramente un traguardo importante per chi, come me, da 13 anni lavora nelle istituzioni, prima da Sindaco e poi da Presidente della Regione Puglia, per rafforzare il legame con la Federazione russa nel nome di San Nicola.
Su questo aereo  – ha scritto Emiliano – viaggiano davvero tante speranze e visioni, viaggia una bella squadra di persone e istituzioni motivate a fare cose grandi insieme, viaggiano sogni di pace e amicizia, e tanti progetti di crescita comune.
I turisti russi, big spender interessati prevalentemente all’offerta artistica/culturale e al buon cibo, stanno allargando i loro orizzonti di viaggio in Puglia scegliendo sempre più città per le loro vacanze e i loro viaggi. Andiamo avanti a rafforzare queste relazioni’.


Annunci


Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled