Bicinpuglia, il 25 luglio la Granfondo di mountain bike a Martignano (Lecce)

Bicinpuglia, il 25 luglio la Granfondo di mountain bike a Martignano (Lecce)

Dopo il forzato rinvio dello scorso marzo a causa della pandemia, torna domenica 25 luglio la Marathon Cicli Manca, tappa inaugurale per la sezione Granfondo del circuito Bicinpuglia.


La competizione si svolge a Martignano (Lecce) ed è giunta alla quarta edizione. Due sono i percorsi previsti per l’evento: il tracciato lungo misura 61,2 km con un dislivello di 600 metri; mentre quello Mediofondo è di 40,8 km per 400 metri, reintrodotto appositamente quest’anno.



La manifestazione, intitolata alla memoria di Giuseppe Mello, prevede la chiusura delle iscrizioni venerdì
23 luglio, il tetto massimo di adesioni è stato fissato a 350 concorrenti. L’evento si disputerà nel pieno rispetto dei protocolli sanitari in vigore.

I bikers potranno disporre lungo il tragitto di ristori idrici e dovranno evitare ogni forma di assembramento alla partenza e all’arrivo. Gli organizzatori hanno messo a disposizione ampie aree di parcheggio e l’assistenza sanitaria durante tutta la manifestazione. Il percorso sarà completamente controllato da personale autorizzato. Per informazioni: Asdc Amici del Velodromo, www.bicinpuglia.it (CREDITS: la foto a corredo di questo articolo è fornita dagli organizzatori e ritrae la partenza dell’edizione 2017)


Annunci


Dove andare a Taranto

Locus Festival 2021, tutti gli ospiti e le date
from to
Scheduled
Cinzella, anche Tricky e Almamegretta alle Cave di Fantiano
from to
Scheduled