CERTing, la piattaforma delle competenze

CERTing, la piattaforma delle competenze
CERTing, Ordine Ingegneri della provincia di Taranto tra i primi a Sud a garantire questa opportunità.
Domani a Taranto importante appuntamento alle 16.30 nella sede di via Salinella.
Certificazione delle competenze:
ecco CERTing, un’opportunità per disinguersi.  L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto, come detto, è tra i primi al Sud ad aver attivato, per gli iscritti, la possibilità di certificare le proprie competenze sulla piattaforma CERTing.
Si tratta di una certificazione che permette al professionista di distinguersi ulteriormente in una determinata area applicativa.
Il CERTing è riconosciuto da Accredia, unico ente italiano di accreditamento designato dal Governo, in applicazione del regolamento europeo 765/2008, ad attestare la competenza, l’imparzialità e l’indipendenza degli organismi di certificazione.  Le certificazioni rilasciate dal CERTing sono una garanzia riconosciuta a livello internazionale.
Di questo e degli aspetti connessi si parlerà diffusamente domani, venerdì 30 novembre, dalle 16.30 alle 19 nella sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto, in via Salinella. Si terrà infatti un seminario sulla certificazione e sulle procedure di valutazione/rilascio dei certificati per gli Ingegneri.
L’evento rientra nel ciclo formativo dell’Ordine. Interverranno l’ing. Stefano Calzolari (Consigliere CNI delegato al CERTIng), e il dott.Alberto Castori (direttore della certificaIone CERTIng). Il corso sarà introdotto dall’ing. Nicola Rochira, responsabile CERTIng per l’Ordine della provincia di Taranto, non prima dei saluti del presidente ing. Giovanni Patronelli.

Annunci


Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled