Chieti, Lamezia, Cedri e Montegranaro si giocano la B nel Palafiom di Taranto

Chieti, Lamezia, Cedri e Montegranaro si giocano la B nel Palafiom di Taranto

Passa da Taranto la promozione in serie B per quattro agguerriti quintetti.  Domenica prossima, 27 maggio, palla a due ore 18, si giocherà infatti  al Palafiom  il prespareggio fra V. Basketball Lamezia e Magic Basket Chieti.  


La vincente ritornerà a Taranto dal 1° al 3 giugno per giocare nel concentramento promozione con i marchigiani di Sutor Montegranaro ed i campani di San Nicola Basket Cedri. Taranto è quindi uno dei crocevia per l’accesso in serie B, grazie alla collaborazione assicurata dall’Anspi Santa Rita Taranto alla Fip Puglia. La formula del torneo prevede che, in attesa della dodicesima qualificata, le società siano state suddivise in quattro concentramenti, in campo neutro, da tre squadre. Taranto ospita uno di questi mini tornei, al termine del quale  la squadra vincente sarà promossa in B mentre la seconda  classificata si giocherà l’ultimo posto disponibile in un successivo concentramento (sabato 9 e domenica 10 giugno).



Ma torniamo agli appuntamenti tarantini:   domenica prossima (27 maggio) al Palafiom, palla a due ore 18, Lamezia-Chieti. La vincente si aggiungerà a Montegranaro e Cedri per il  torneo a tre squadre che si giocherà i prossimi 1-2 e 3 giugno, sempre al Palafiom di Taranto.

Valentino Castellaneta giocherà invece nel concentramento di Ferentino.

Calendario Concentramento D
1/2/3 giugno 2018 • Ferentino (Fr)


GARA 1⃣ • ASD Polisportiva Alfa vs Valentino Basket Castellaneta
venerdì 1 giugno 2018 – ore 21

GARA 2⃣ • Perdente Gara 1 vs Cus Genova
sabato 2 giugno 2018 – ore 21

GARA 3⃣ • Vincente Gara 1 vs #CUSGenova
domenica 3 giugno 2018 – ore 21


Annunci

Dove andare a Taranto