“Dente. Fuori di me live” all’Alhambra Festival di Taranto

“Dente. Fuori di me live” all’Alhambra Festival di Taranto

È l’ora di “Dente. Fuori di me Live”. Domani, venerdì 23 luglio, al Jackstore Social Club di Taranto, in viale Jonio 158, entra nel vivo l’Alhambra Festival con il primo grande evento del nuovo cantautorato italiano.


La rassegna, con la direzione artistica di Luca D’Andria e il Festival di Altramusicalive, è organizzata in collaborazione con il Comune di Taranto: un altro grande evento che contribuisce a rendere la città “Capitale dei Festival”.



Fresco di nuovo singolo, “Fuori di me”, pubblicato il 30 giugno, Dente ha raccontato così il brano: «Fuori di me è una canzone che gioca con la verità e la finzione, si destreggia tra l’istinto e la ragione, si interroga sulla vita e la morte e poi si butta sul divano».

Nel corso del concerto il cantautore si alternerà al pianoforte e alle chitarre con canzoni dal suo repertorio classico ma anche cover, inediti e canzoni mai eseguite dal vivo, tra basi registrate su cassetta, loop, campioni, voci registrate, suoni elettrici, digitali e acustici. La scenografia è disegnata e costruita appositamente per il concerto che rappresenta una ripartenza dopo il fermo imposto dalla pandemia. Il concerto sarà aperto da un grande talento della nostra terra: Molla.

“L’evento – scrivono gli organizzatori in una nota stampa – si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza (distanziamento e misurazione della temperatura). Non occorrerà essere muniti di Green Pass per accedere al concerto. Apertura delle porte alle ore 21, inizio concerto alle ore 22. Costo dei biglietti 13 euro al botteghino. Prenotazioni tavoli al 3928782031. I biglietti si possono acquistare online al link: www.ticketsms.it. Il tour è prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics. Per informazioni: 392 8782031”.



Annunci

Dove andare a Taranto

Locus Festival 2021, tutti gli ospiti e le date
from to
Scheduled
Cinzella, anche Tricky e Almamegretta alle Cave di Fantiano
from to
Scheduled