Di Maio: “Taranto risorgerà con Cinque Stelle”

Di Maio: “Taranto risorgerà con Cinque Stelle”

“Abbiamo le competenze per far risorgere Taranto. Non c’è bisogno di slogan ma di persone serie che abbiano un programm a e il cronoprogramma per centrare gli obiettivi”.


Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio,  a Taranto nell’hotel  Plaza, nella centralissima via d’Aquino. Il leader grillino, probabile candidato premier alle prossime Politiche, giunge in città nell’ambito del suo giro elettorale per le aministrative di giugno e arriva al termine di una diaspora certificata dal risultato delle comunarie on line (Nevoli 107 voti, Lucarelli 97, Bello 9) e che sui social registra ancora un abbrivio di non poco conto.



Nevoli intanto propone accordo di programma tra enti locali e Governo per affrontare il problema salute e risolvere anche il problema occupazionale “per riconvertire industria e territorio, sulla scorsa di quan to fatto a Corniglian o nel novembnre del 1999(. una sorta di patti di intesa dagli obiettivi opposti a quelli stretti tra enti e governo nei primi anni del Duemila, quelli che la Todisco etichettò come una “presa in giro”.

 

(foto Fb scaricata dalla pagina di Giovanni Raimondi)

nevoli e di maio

seguire la diretta (Di Maio)


segui la diretta (Nevoli)


Annunci

Dove andare a Taranto

L'Arsenale di Taranto apre al pubblico nelle Giornate Fai
from to
Scheduled