Differenziata, incontri nelle scuole e nei quartieri: tra due settimane si comincia

Differenziata, incontri nelle scuole e nei quartieri: tra due settimane si comincia

Mancano poco più di due settimane all’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata, che coinvolgerà ex novo i quartieri Tamburi, Lido Azzurro e Paolo VI, rimodulando invece la modalità già attiva a Talsano, Lama e San Vito.


Proseguono le attività di distribuzione dei kit e il Comune di Taranto invita gli  amministratori di condominio a contattare  al 3713208888 la società Geodata, incaricata dell’attività da “Kyma Ambiente – Amiu”. E’ stata inoltre avviata la fase di incontri nelle scuole e nei luoghi di aggregazione dei quartieri coinvolti. I primi due si sono tenuti con le classi della primaria degli istituti comprensivi Pertini e Pirandello, presenti dirigenti scolastici ed assessori Cinquepalmi (Pubblica Istruzione) e Tacente (Ambiente).



Il calendario prevede adesso due assemblee a Tamburi con le scuole Giusti, Gabelli, Vico e Deledda. Domani, nella parrocchia dei Ss. Angeli Custodi,a Tamburi, subito dopo la celebrazione eucaristica delle 10:30, pubblica assemblea “per condividere le novità del servizio – spiegano da Amiu –  cui ne seguiranno altri già lunedì alle 16 nella parrocchia del Corpus Domini (Paolo VI), giovedì alle 17 nella parrocchia di Gesù Divin Lavoratore (Tamburi), venerdì alle 18 nella parrocchia della Madonna di Fatima (Talsano)”.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled