DJ Ringo: Back to the Origins

DJ Ringo: Back to the Origins

Genitori tarantini, classe 1961, voce eminente del rock mainstream in Italia e direttore artistico di Virgin Radio Italia, Rocco Anaclerio, al secolo DJ Ringo è una istituzione del rock in Italia e sarà per la prima volta in assoluto a Taranto, ospite Sabato 2 luglio all’Historic Club 73. In consolle anche Dj Toky che ha collaborato con Rete 8 Network, Radio Italia Vera, RTL 102.5 e Radio 105. La tarantinità di Ringo è stata più volte ribadita dallo stesso sui social con una nota di orgoglio, specialmente in merito alle questioni ambientali degli ultimi anni.


Portare L’energia e la cultura del Rock nelle discoteche è una scommessa che sta riscuotendo ottimi riscontri, e non solo portando in consolle volti e voci note, ma anche grazie all’ impegno diffuso di appassionati “selectors” che preferiscono rischiare suonando dagli Stooges a Howlin’ Wolf. Interessante soprattutto notare come questa tendenza si sia diffusa proprio nella Puglia delle tradizioni popolari.



L’evento, organizzato da MELT Musica Eventi Live ospiterà le selezioni musicali di Panic Rock (Dj resident di Torre Regina Giovanna – BR) e Dj Peg.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to