Ecco Sanremo, festival a tutto… look

Il Festival di Sanremo è alle porte, manca poco, pochissimo e anche quest’anno saremo assorbiti e fagocitati dalle chiacchiere, più o meno benevole, sulle canzoni e sui loro protagonisti! Come sempre sarò in prima linea per parlare e sparlare, con leggerezza ed ironia, dei migliori e peggiori outfit delle serate.


Se lo scorso anno mi aveva conquistato il look androgino di Paola Turci firmato Stella McCartney e mi avevano, sorprendentemente, colpito i maglioni infeltriti e colorati di Gabbani, quest’anno mi aspetto molto da Michelle Huzinker che sceglie il Made in Italy: bellissima in doppio petto grigio di Ermanno Scervino indossato durante il primo incontro con la sala stampa! Le premesse ci sono tutte!



Sul versante maschile sarà veramente difficile superare l’impeccabile stile di Carlo Conti firmato Salvatore Ferragamo, ma sono pronta ad essere smentita. Insomma io sono pronta e vi aspetto qui su La Ringhiera per divertire e divertirci. E ricordate: “Lo stile è l’abito dei pensieri e un pensiero ben vestito, come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio” (Lord Chesterfield).
www.thefashionlover.net
www.elawedding.it


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled