Francesco Renga a Taranto per presentare il nuovo album

Francesco Renga a Taranto per presentare il nuovo album

Grande notizia per i fan tarantini di Francesco Renga: domenica 5 maggio alle 18 il cantautore bresciano incontrerà i fan al Centro Commerciale Porte dello Jonio per firmare le copie del suo nuovo album “L’altra metà”!


Francesco Renga, dopo la partecipazione a Sanremo 2019 con il brano “Aspetto che torni”, lancia in questi giorni il suo nuovo album di inediti intitolato “L’altra metà”.



Il 27 maggio e il 13 giugno ci saranno gli unici concerti previsti per l’estate, all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, mentre in autunno inizierà il tour nei teatri italiani e a maggio 2020 la tournée in tutta Europa.

L’appuntamento di domenica prossima 5 maggio è quindi un’occasione unica per tutti i suoi fan di Taranto e dintorni, che potranno incontrare a pochi passi da casa il loro idolo e farsi firmare una copia del nuovo cd. Appuntamento dalle 18 al Centro Commerciale Porte dello Jonio, in via per San Giorgio Jonico a Taranto. Dalla mattinata, in Galleria sarà possibile, per tutti coloro che saranno muniti di cd dell’artista, ritirare il pass numerato  per accedere al firmacopie.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito web taranto.gallerieauchan.it e su facebook alla pagina facebook.com/portedellojonio sempre aggiornata e ricca di contenuti.


Informazione pubblicitaria

Moda ed Eventi Musica Shopping & Affari
Centro commerciale Porte dello Jonio Mappa

Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to