Giorgioforever all’Orfeo, tra bellezza da diffondere e sorrisi

Giorgioforever all’Orfeo, tra bellezza da diffondere e sorrisi

Gustarsi la bellezza, promuoverne la forza di cambiamento che contiene, e sorridere, senza dimenticare la denuncia. Sorridere nel nome di Giorgio e dei bambini vittime dell’inquinamento. 


Carla Lucarelli e Massimo Ruggieri, questa mattina nel foyer del teatro Orfeo, hanno presentato “Diffusori di bellezza”, serata di premi e di spettacolo, nel corso della quale sarà lanciato anche il trailer del film “Nel girone dei dannati” (Luciano Manna). Sono dieci i premi intitolati a “Giorgio Di Ponzio”, pescati dal ricco paniere di segnalazioni giunte a Giorgioforever nell’ambito di un contest che a quanto pare ha raccolto diversi esempi di “bellezza”, ovvero attività rivolte al progresso ambientale e sociale del territorio.  Dunque, il 25 febbraio (ore 20) il teatro Orfeo di Taranto farà da cornice alla prima edizione del Premio “Giorgio Di Ponzio – Diffusori di Bellezza 2020”, promosso dalle associazioni GiorgioForever e Giustizia per Taranto.
“Il riconoscimento premierà i tarantini e le tarantine che attuano il cambiamento ogni giorno nel silenzio delle proprie azioni” è stato ribadito stamani.  dopo la prima ora dedicata alla premiazione,  seguirà lo spettacolo di Renato Ciardo. Ticket ingresso 3 euro



Scheduled Appuntamenti, dove andare Cooltura Il lato bello

Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled