Iacovone, il punto sui lavori in corso

Iacovone, il punto sui lavori in corso

I lavori del campo B sono quasi ultimati ed è in corso la posa del manto erboso in sintetico di terza generazione, assicurano dal Comune di Taranto al termine di un sopralluogo. 


“Siamo soddisfatti – dice l’assessore Occhinegro – del lavoro corale di restyling del nostro stadio: dopo la messa a dimora dei 3300 sedili in gradinata e dei 510 in curva ospiti, avvenuti in estate, siamo intervenuti sull’impianto di illuminazione con l’inserimento di fari sulla Tribuna coperta e nuovi trasformatori da 600 watt. Abbiamo inoltre approntato vari interventi di ripristino delle parti in calcestruzzo deteriorate dal tempo, rifunzionalizzato gli spogliatoi, e fornito il campo A di nuove bandiere rossoblu”.



Negli ultimi giorni, il Comune ha inoltre provveduto  alla necessaria  risemina del manto erboso “che renderà il campo ottimale per le partite in casa. Il grande impatto dello Iacovone illuminato a giorno, sono sicuro, renderà magiche le partite della nostra squadra. Lo stadio, come da impegno preso dal sindaco Melucci, é oggi un impianto adeguato alla serie C ed a brevissimo ci sarà, accanto, un campo B in sintetico, illuminato e fornito di tribune, capace di ospitare allenamenti, altre squadre ed altri sport minori” chiude Occhinegro.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to