Il Cus Jonico esonera coach Calore

Il Cus Jonico esonera coach Calore

Il Cus Jonico Basket Taranto ha comunicato poco fa “l’avvenuta risoluzione del contratto con l’allenatore della prima squadra Francesco Calore”.


Il 2018 perdente, sinora, costa caro al coach che proprio sabato scorso aveva ritrovato Caldarola e Fanelli, gettando però alle ortiche – negli ultimi due minuti di gioco –  la possibilità di vincere contro Santeramo, squadra alla portata dei tarantini. Il Cus  rivolge al tecnico di Pulsano “i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la dedizione sempre profusi in queste due stagioni che l’hanno visto passare dal ruolo di assistant coach, lo scorso anno in serie B, al ruolo di primo allenatore quest’anno in serie C Silver, e gli fa altresì i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.



Sergio Cosenza ammette come dispiaccia al Cus  “essere arrivati a questo punto, non è nostro costume interrompere i rapporti con l’allenatore a stagione in corso ma i risultati di questi ultimi due mesi ci hanno suggerito di provare a dare una scossa”.

La squadra è affidata per il momento al secondo allenatore, Danilo Martinelli. Società al lavoro per l’ingaggio di un nuovo primo allenatore.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to