Il libro: Kim Rossi Stuart racconta le sue “guarigioni”

Il libro: Kim Rossi Stuart racconta le sue “guarigioni”

Dal piccolo al grande schermo, fino al teatro. Kim Rossi Stuart è un attore noto e apprezzato come testimoniano il successo di pubblico e i premi vinti nella sua carriera: un David di Donatello, tre Nastri d’argento, due Globi d’oro, tre Ciak d’oro e tre Premi Flaviano.


L’attore si cimenta ora nei panni di scrittore con “Le Guarigioni” (La nave di Teseo). Cinque racconti su un tema complesso e sfaccettato quanto vicino alla quotidianità di ciascuno di noi. Una carrellata di personaggi, di fatti, di storie. Uomini e donne immersi negli eventi, a volte avversi, a volte felici.  Più che un percorso alla ricerca delle risposte sul senso della vita, “Le Guarigioni” è un modo per suggerire le domande giuste in una ricerca che, probabilmente, non avrà mai fine.



Kim Rossi Stuart ha presentato il suo esordio letterario nell’auditorium della Bcc San Marzano a Grottaglie (Taranto). Un evento organizzato in collaborazione con il Festival del Libro Possibile di Polignano. Oltre all’autore, all’incontro sono intervenuti Emanuele Di Palma, direttore generale della Bcc San Marzano e Rosella Santoro direttrice del festival del Libro Possibile.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled