Il questore ai tarantini: esemplari nella fase 1. Adesso seguiamo le regole ed evitiamo assembramenti. Scattano i controlli

Il questore ai tarantini: esemplari nella fase 1. Adesso seguiamo le regole ed evitiamo assembramenti. Scattano i controlli

I ragazzi hanno pieno diritto al divertimento… ma lo facciano con intelligenza. Nei locali e nei luoghi pubblici, ovunque. “Soprattutto dove l’aggregazione è una tradizione sociale controlleremo affinchè le regole della fase 2 vengano rispettate a tutela della salute di tutti”.


Tarantini, “esemplari durante la fase dell’emergenza covid”, avvisati insomma. Il questore Giuseppe Bellassai e le Polizie Locali della comunità ionica hanno predisposto servizi di verifica e nel caso sanzione.



Evitare dunque gli assembramenti, seguire le regole decretate per questa fase 2, usare le mascherine e mantenere la giusta distanza tra le persone: in piazza, in spiaggia, nei locali, ovunque l’assembramento possa generare situazioni rischiose in chiave epidemiologica. Il covid ha rallentato, certo, ma c’è. Il questore stamani ha rivolto un appello ai cittadini di Taranto e provincia, annunciando l’avvio dei servizi di controllo sul territorio. Fase 2 è anche questo.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled