Il Cavour domattina entra in Mar Piccolo

Il Cavour domattina entra in Mar Piccolo

Dunque, Marisud ha sciolto la riserva. Il ponte  girevole di Taranto si aprirà alle 9.45 per consentire il passaggio di nave Cavour. Noi saremo in collegamento diretto su Fb.


La Notizia di stamane



Tutto dipende dalle condizioni del tempo. Ma l’agenda è stata approntata e prevede due finestre di entrata per domani, venti permettendo.

Nave Cavour nel 2019 sarà in cantiere, nell’Arsenale di Taranto. La portaerei subirà robusti interventi di manutenzione straordinaria e di adeguamento ai nuovi mezzi che dovrà trasportare in futuro. La manovra d’ingresso si preannuncia difficile, date le dimensioni della nave. In mar grande, del resto, da giorni sono in corso delle esercitazioni. Il Cavour sarà agganciato ai rimorchiatori del porto e rasenterà i lati del canale tarantino, passando sotto il ponte girevole che naturalmente sarà aperto.

Gli orari previsti da Marisud sono per il mattino ore 9 e per il pomeriggio ore 15. In ogni caso, la Ringhierà trasmetterà in diretta le delicate operazioni di transito dal canale navigabile.



Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to