L’appello di Giulia (30 anni) dal Moscati di Taranto ai guariti covid: donate il plasma!

L’appello di Giulia (30 anni) dal Moscati di Taranto ai guariti covid: donate il plasma!

Giulia ha trent’anni e da dieci giorni sta affrontando il Covid nel reparto di Pneumologia del Moscati di Taranto. Come ci ha spiegato suo zio Claudio Papa, Giulia soffre di asma e il virus complica la sua situazione. Giulia dal suo letto, tramite Fb (leggi il post), rinnova l’appello per la donazione di plasma iperimmune, richiesta che la stessa Asl ha lanciato chiara e forte nei giorni scorsi per la cura di tantissimi pazienti Covid attualmente ricoverati nelle strutture ioniche (l’appello dell’Asl).


So che già molti stanno chiamando i numeri 0994585874 – 0994585875 per donare il plasma iperimmune, ma bisogna trovare anche la compatibilità con Giulia Papa, 30 anni. Vi scongiuro, continuate a condividere questo appello’ ha scritto Claudio su Fb (post) facendo rimbalzare il post di sua nipote.

“Sono spesso troppo debole per leggere, ma sento forte la vostra vicinanza e vi ringrazio – spiega Giulia – Nonostante tutte le cure e la ventilazione artificiale la mia situazione resta grave e ho bisogno di iniziare al più presto con le infusioni di plasma, é l’unica soluzione per poter guarire. Stanno facendo tutto il possibile per curarmi e per limitare i danni permanenti ai polmoni, ma ho bisogno di una azione combinata per poter guarire. Vi supplico andate a donare il plasma. Aiutatemi ad uscirne e a tornare dalla mia famiglia. Andate a donare, vi supplico. Condividete più che potete. Vi ringrazio.”




Annunci

Dove andare a Taranto