Luxury, la Puglia come centro esclusivo

Luxury, la Puglia come centro esclusivo

La Puglia come centro della moda luxury e dell’esclusività nel mondo? Assolutamente si!


E’ questo l’obiettivo che Luciano Donatelli, già amministratore del gruppo Ermenigildo Zegna e  fashion consultant,  e Fabio Mazzocca, esperto di markenting e comunicazione, si prefiggono di realizzare  con il progetto “Apulia Investiments & Co”.



Un progetto che vuole trasformare la lunga tradizione della Puglia nel tessile e nell’abbigliamento  in un qualcosa di più concreto e reale, sia dal punto di vista occupazionale che di stile.

Sono tante, tantissime le piccole e medie imprese che nella nostra terra lavorano per i grandi brand di lusso come Gucci, Chanel  e Valentino ed è arrivato il momento, dice Donatelli, di rendere queste realtà imprenditoriali ancora più solide e, soprattutto, autonome. In che modo? Acquisendole e spingendole,  con marchi autonomi, sul mercato internazionale, puntando sulla sartorialità ed artigianalità locale che tanto piace ai clienti dal palato raffinato e dal conto corrente di pregio.

Un progetto che, si stima, possa fatturare cifre a sei zero nel giro di pochi anni. Personalmente sarò in prima linea a fare il tifo per la mia Puglia. Voi?


Occhio allo stile e mai fuori misura.

 

www.elawedding.it


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled