Omicidio in provincia di Taranto, crivellato di colpi a bordo della sua auto

Omicidio in provincia di Taranto, crivellato di colpi a bordo della sua auto

Si spara ancora in provincia di Taranto. Nella tarda serata di ieri un uomo di 47anni è stato crivellato di colpi di pistola alla periferia di Pulsano, lembo orientale della provincia di Taranto. La vittima è Franco Galeandro, già noto alle forze dell’ordine.


Omicidio Pulsano 2Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri ad agire sarebbero stati almeno in due. L’agguato è scattato in via Monti, Masseria Palumbo, mentre l’uomo usciva dalla sua casa di campagna a bordo di una Smart. Numerosi i colpi di pistola esplosi al suo indirizzo. Pur ferito, Galeandro avrebbe tentato la fuga a piedi. I killer lo hanno inseguito ed gli hanno sparato alle spalle. Il suo cadavere, infatti, è stato ritrovato nelle campagne, distante dall’auto.

Sono in corso indagini per risalire agli autori di quella che sembra un’efferata esecuzione maturata, probabilmente, negli ambienti della malavita locale. Per tutta la notte sono proseguiti interrogatori, perquisizioni e posti di blocco. Sul posto, durante la notte, anche le fotoelettriche dei vigili del fuoco per consentire di effettuare rilievi nell’immediatezza del fatto.




Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled