Open day al MarTa di Taranto

Open day al MarTa di Taranto

Domenica 2 settembre 2018 Open day al MarTa. Per l’intera giornata, dalle 8.30 alle ore 19.30, porte aperte e ingresso gratuito al Museo Archeologico Nazionale di Taranto. Per l’occasione sarà possibile partecipare alle visite guidate a tariffe promozionali, organizzate dal concessionario Nova Apulia: 10:30 / 11:30 / 12:30 / 16:30 / 17:15 / 18:00. Alle 11,30 vi sarà inoltre un approfondimento con ingresso gratuito, a cura di un archeologo sul tema “La Japigia prima di Taras”. La tariffa promozionale per le visite guidate e per l’approfondimento tematico è di 3 euro.


Il Museo Archeologico prosegue, inoltre, la sua programmazione culturale con un fitto calendario
di eventi che nel mese di settembre si snoda sul tema “La Magna Grecia”. Di seguito il dettaglio del programma del primo weekend di settembre:
DIVERTIMARTA – Laboratorio per bambini
Sabato 1 settembre alle h. 17:00 il Concessionario Nova Apulia organizza per i più piccoli il percorso didattico “Greci e indigeni”, con visita tematica e a seguire laboratorio “Decorlab” sulla decorazione dei vasi. Età: 6/12 anni. Durata 2h30min. Tariffa: € 8,00 a bambino. Prenotazione obbligatoria.
WEEK END AL MArTA – Visita guidata tematica
Sabato 1 settembre alle ore 17:30 il Concessionario Nova Apulia propone una visita guidata sul tema “Taras e la Magna Grecia”. Tariffa € 6,50 + biglietto d’ingresso. Prenotazione obbligatoria.




Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to