Parlare in pubblico senza paura, Cavallo spiega tutto in un libro

Parlare in pubblico senza paura, Cavallo spiega tutto in un libro

Ti sei mai chiesto quanto migliorerebbe la tua vita se tu, da oggi, potessi comunicare meglio.


Massimiliano cavallo per mestiere insegna a parlare in pubblico. Da anni, ormai, è tra i più esperti del settore. Un coach della esposizione pubblica come pochi. Parlare con gli amici, con il partner, con i tuoi colleghi di lavoro, con il tuo superiore o con i tuoi clienti…



libron

Nel libro, che il professionista tarantino ha presentato nella sua città lo scorso maggio (l’unico corso in Puglia del 2016 lo terrò a Bari, a novembre) le nozioni di base del Corso Public Speaking Top, il Metodo di Massimiliano Cavallo per superare la paura di parlare in pubblico e fare discorsi memorabili.

“Potrai cominciare a ottenere risultati da subito seguendo semplici consigli anche se non hai esperienza nel parlare in pubblico – si legge nella presentazione del testo –  Pensa a come sarebbe davvero bello vedere i tuoi colleghi o amici ascoltarti con attenzione e in silenzio quando parli,  farli rimanere a bocca aperta, affascinati dalle tue parole e sentirli dire tra loro:  “parla davvero bene, si fa ascoltare…”

Se vuoi ottenere questi risultati, questo è il libro che fa per te (Non  troverai teorie motivazionali e tecniche di autostima, né teorie psicologiche raffinate e citazioni dotte o il riassunto dei libri di altri formatori). cavallo mette per iscritto la sua esperienza ormai decennale.



Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to