Parte da Taranto il tour meridionale di Raimondo

Parte da Taranto il tour meridionale di Raimondo

Il tour meridionale parte da Taranto, dopo il successo de Il Satiro Parlante, spettacolo di stand-up comedy distribuito in 190 Paesi e considerato tra i 3 speciali di stand up comedy più popolari del 2019. Saverio Raimondo è adesso in tour con più di un’ora di materiale completamente nuovo e travolgente.


 

Mercoledì 12 febbraio, alle ore 21, il comico darà infatti il via ad un mini tour del sud Italia – avviato con un’anteprima palermitana a gennaio –  ma che partirà fattivamente dal BeBop di Taranto. Saverio Raimondo ridicolizza le ansie contemporanee, i costumi sessuali all’indomani del MeToo, la scena politica italiana e sé stesso; dalle molestie al populismo, dalla rabbia sociale al sesso orale, la sua satira fa ridere dove meno te l’aspetti, spingendo l’asticella sempre più su. Una comicità adulta per persone dotate di senso dell’umorismo, e alle quali Raimondo si rivolge in modo intimo e informale. Dopo Taranto, Raimondo  giovedì 13 febbraio sarà al Super Cinema di Catanzaro; venerdì 14 febbraio all’Arsonica di Siracusa; sabato 15 febbraio alla Street factory eclettica di Caltanissetta; domenica 16 febbraio allo Spazio Naselli di Comiso; martedì 18 febbraio al Retronouveau di Messina; mercoledì 19 febbraio al Ma di Catania; giovedì 20 febbraio al Mood social club
di Cosenza per chiudere venerdì 21 febbraio a Bernalda, al Concept – lunatic bistrot.



 Saverio Raimondo (Roma 1984) ha fatto radio, tv (dal 2015 conduce il suo show CCN su Comedy Central), centinaia di spettacoli live e, da quest’anno, dopo l’esperienza a Le Parole della Settimana di Gramellini, su Rai3, è presenza fissa a Porta a Porta di Bruno Vespa, su Rai1 e a Caterpillar su Rai Radio2.

Scheduled Appuntamenti, dove andare Cooltura teatro

Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled