Prisma, oggi raduno al Palafiom… in attesa del PalaMazzola

Prisma, oggi raduno al Palafiom… in attesa del PalaMazzola

Fatte le visite mediche (nella foto, lo staff sanitario con coach di Pinto) stamattina lavoro in palestra e stasera tutti al Palafiom per la “prima” riunione sul parquet.


La struttura sarà utilizzata dalla squadra ionica per le prime due settimane di preparazione, in attesa che vengano ultimati alcuni lavori di riqualificazione del PalaMazzola, spiegano dalla Prisma Volley Taranto. La squadra rossoblu disputerà infatti le gare interne di Campionato e Coppa Italia nel palasport comunale.



«Sta per iniziare una nuova stagione – spioega Tonio Bongiovanni, presidente della Prisma Taranto Volley – che ci auguriamo possa essere avvincente. I ragazzi sono carichi e motivati, pronti a fare bene. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni: abbiamo allestito una rosa competitiva, composta da uomini e professionisti del settore. La squadra comincerà subito a lavorare in vista del nuovo campionato: diverse compagini proveranno ad ottenere il salto in Superlega ma noi non staremo a guardare». Stamani i ragazzi di coach Di Pinto hanno avviato il lavoro fisico..


Annunci

Dove andare a Taranto