Sabato 2 aprile black out programmato da Enel: ecco gli orari

Per sabato 2 aprile è programmata l’interruzione dell’energia elettrica in alcune zone della città per consentire interventi di manutenzione sugli impianti di Enel Distribuzione Spa.


L’interruzione a Taranto si rende necessaria nell’ottica di un miglioramento della qualità del servizio elettrico che l’Enel intende offrire ai ai tarantini. Le zone della città interessate dagli interventi riguardano San Vito-Lama-Talsano, il quartiere Salinella-zona Toscano, viale Magna Grecia fino viale Trentino nel lato adiacente alla zona Salinella.



A seguito della particolare necessità segnalata dall’Enel, il sindaco di Taranto invita i cittadini alla massima prudenza ed a osservare particolari cautele nelle ore indicate di disattivazione dell’energia elettrica. Ovvero, dalle ore 00.30 alle ore 7. Dunque, Il Comune consiglia di “non adoperare gli ascensori, montacarichi, apparecchi elettrici, ed adottare le necessarie precauzioni per garantire l’efficienza di elettrodomestici quali frigoriferi, congelatori e computer e vari”. E’ possibile, infatti, che l’energia elettrica possa essere riattivata momentaneamente nella fascia oraria indicata per effettuare prove tecniche sugli impianti. Anche in questo caso, senza indugiare in falsi segnali di recupero della normale erogazione, valgono le stesse cautele e le misure precauzionali già segnalate.

 


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to