Sanremo, gli ospiti e la scaletta della seconda serata

Sanremo, gli ospiti e la scaletta della seconda serata

Seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Grande attesa per l’arrivo di Laura Pausini. Tra gli ospiti anche Il volo, Marcella Bella, Cigliola Cinguetti, Fausto Leali, e Alex Schwazer.


Achille Lauro proporrà il suo secondo quadro, mentre la cantante Elodie affiancherà i due padroni di casa Amadeus e Fiorello. Elodie, porterà sul palco dell’Ariston un pizzico di alta sartoria di Martina Franca (Taranto).



Secondo i dati diffusi dall’ufficio stampa della Rai, a seguire la prima serata di questa edizione del Festival è stato un pubblico più giovane rispetto agli anni scorsi. Il target degli ascoltatori è di 53 anni contro i 54 del 2020.

A confermare il ringiovanimento di Sanremo 2021 è anche il più 63 per cento nell’ascolto della fascia 15 – 24 anni, con un più 71 per cento tra il pubblico delle ragazze.

La prima serata, inoltre, è stata la più commentata di sempre sui social con 4 milioni di interazioni nelle 24 ore (+31% rispetto al 2020). Twitter, in particolare, fa registrare un +58% e Instagram un +23%.


Di seguito l’ordine di uscita dei cantanti che si esibiranno questa sera.
NUOVE PROPOSTE
01 Wrongonyou
02 Greta Zuccoli
03 Davide Shorty
04 Dellai

CAMPIONI
Orietta Berti
La Rappresentante Di Lista
Lo Stato Sociale
Bugo
Gaia
Willie Peyote
Malika Ayane
Fulminacci
Extraliscio
Ermal Meta
Gio Evan
Irama
Random


Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA, marzo al femminile
from to
Scheduled