Santa Rita ospita Santeramo, il Cus domani ad Ostuni

Santa Rita ospita Santeramo, il Cus domani ad Ostuni

C Gold: Domani il Cus andrà ad Ostuni, per confermare la striscia positiva. C Silver: Stasera il Santeramo al Palafiom farà visita al Santa Rita Taranto (ore 18), gli ionici sono a punteggio pieno, i murgiani cercano la prima vittoria.


Forte di due vittorie consecutive il Cus Jonico Basket Taranto scende in campo nella quarta giornata del campionato di serie C Gold, per la seconda trasferta stagionale. Si gioca al PalaVito Gentile di Ostuni contro la Cestistica che invece a differenza dei rossoblu dopo aver vinto due partite di fila in avvio di torneo è incappata settimana scorsa nello scivolone di Monteroni. Ruvo e Castellaneta invece sono state le vittime della “rinascita” cussina che dopo il ko interno con Lecce all’esordio ha saputo rialzare prontamente la testa con due prestazioni notevoli dal punto di vista della concentrazione e della determinazione unite ad un amalgama che coach Caricasole sta lentamente trovando in una squadra tutta nuova. Quella di Ostuni sarà una partita speciale per Simone Baraschi, capitano del Cus Jonico che lo scorso anno ha giocato proprio nella città bianca.



Appuntamento a domani,  domenica 27 ottobre alle 18, al Pala Vito Gentile di Ostuni.

Stasera Santa Rita cerca la quarta vittoria e soprattutto intende scacciare il ricordo di quel punto sulla sirena che due anni fa, proprio a Santeramo, le impedì la promozione diretta in C (allora ancora unico girone pugliese) dopo un’annata quasi perfetta. Stasera al Palafiom palla a due ore 18. I murgiani arrivano in terra ionica con il desiderio di compiere un colpo esterno e smuovere una classifica ancora a secco di punti.


Annunci


Dove andare a Taranto