“Segreti & Sapori”, gran finale nel weekend

“Segreti & Sapori”, gran finale nel weekend

Weekend finale per “Segreti & Sapori 2019”, la manifestazione che da domenica scorsa (4 agosto) sta animando la litoranea in località Marina di Pulsano, in Viale dei Micenei-Contrada Pezza Rossa. Il “Villaggio sul mare”, con centinaia di posti a sedere e un’area spettacolo con un grande palco ospita ogni sera artisti, mentre per i più piccoli c’è anche un parco giochi con gonfiabili.


Clou di “Segreti & Sapori 2019” è l’area espositiva con decine e decine di eleganti stand, in cui i visitatori possono vivere una esperienza di shopping e assaporare il meglio dell’enogastronomia locale, una “full immersion” nel food e del beverage del territorio con una proposta ricca e variegata in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. il biglietto per accedere al “Villaggio sul mare” di Segreti & Sapori è di solo 1 euro – fino a 15 anni l’ingresso è gratuito – un prezzo simbolico che rappresenta un piccolo contributo a favore degli organizzatori della manifestazione, il Consorzio Marina di Pulsano e la Pro Loco di Pulsano, due organizzazioni no profit impegnate a contribuire allo sviluppo del territorio.



Nelle ultime due serate sono previste le esibizioni di due band capaci di scatenare e fare ballare il pubblico di tutte le età. Sabato 3 agosto al “Villaggio sul Mare” di Segreti & Sapori 2019 si esibirà “La combriccola di Boe”: salentina, strampalata e divertente, è un’autentica Cartoon Rock cover band. Infatti nei locali si tutta la Puglia, e oltre, questi diversamente ragazzi sono famosi come “Quelli che suonano cartoni animati!”.
Tutte le più belle sigle dei cartoni animati, gli inaspettati mash-up, i divertenti siparietti, la comicità dei cinque “Combriccoli”, tutto racchiuso in un unico grande spettacolo! “La combriccola di Boe” farà rivivere semplici e forti emozioni che riusciranno a far tornare bambini e a vivere una serata diversa all’insegna di musica, allegria e gioia!

Domenica gran finale con i FolkAtomic, una band che, nata a Torino nell’inverno del 2018, ha preso forma definitivamente nella scorsa primavera. L’incontro di questi quattro musicisti eclettici definisce un sound unico e riconoscibile, un’alchimia magica ed esplosiva guidata dalla voce di Valeria Quarta. La band parte dall’esperienza maturata nel mondo della riproposta folk, per arrivare a incontrare sonorità appartenenti all’universo della musica elettronica. I suoni evocativi e arcaici degli strumenti tradizionali della musica popolare del Meridione, uniti ai colori e alla profondità dei suoni elettronici – nel rispetto delle radici ritmiche tradizionali – creano un linguaggio innovativo, fresco e contemporaneo.

“Segreti & Sapori 2019” è organizzata dal Consorzio Marina di Pulsano, composto da imprenditori impegnati nello sviluppo economico e sociale del territorio, in partnership con la Pro Loco di Pulsano; la manifestazione gode del patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Pulsano e del CSV Taranto. (Credits: la foto a corredo di quest’articolo è fornita dall’ufficio stampa di Segreti & Sapori)


from to
Scheduled Appuntamenti, dove andare

Annunci

Dove andare a Taranto