Lo sguardo oltre

i confini

Le pagine che stai sfogliando sono il frutto di una riflessione su cosa manca e cosa si può fare per l’informazione partendo dall’area ionica di cui facciamo parte. Nasciamo ieri come esperimento social, ma veniamo da lontano. Approdiamo presto al web per la appassionata partecipazione dei lettori che ci spinge a crescere e a proseguire “ufficialmente” come testata giornalistica. Il nostro punto di vista è Taranto, città “di interesse strategico per il Paese”. Una Ringhiera privilegiata, dunque, per osservare, approfondire, discutere i fatti del pianeta-Italia

Chi c'è dietro

la Ringhiera?

Il team di redazione

L'insieme delle professionalità riveste un ampio raggio di competenze nei settori chiave della comunicazione e dell'informatica, offrendo servizi specializzati per: progetti di comunicazione integrata, uffici stampa, comunicazione istituzionale, comunicazione politica, creatività e design, identità aziendale, pubblicità, social media marketing, web design e applicazioni, sviluppo software e consulenza informatica.

    • Articles
    • Views

    Michele Tursi

    Nato a Taranto ad agosto del 1964: i Beatles scalavano le classifiche con "Love me do" e le ciminiere dell'acciaio di Stato già spargevano fumi e soldi sulla città. Giornalista professionista, scrivo per passione e per diletto. Sono autore di due libri e, ogni tanto, mi piace osservare la realtà dal mirino di una reflex immaginando di scattare istantanee eterne. LIBRI Ho pubblicato: Le Mani di Persefone - Besa Editrice - 2012 Acquista I giorni di Taranto - Scorpione Editrice - 2014 Acquista

    PROFILE
    • Articles
    • Views

    Angelo Di Leo

    Sono nato a Taranto e qua vivo scrivendo. Ho 44 anni, ho lavorato in radio, in tv e nei giornali ogni giorno dal 1995, trovando il tempo di scrivere tre libri, giocare male a basket (play), tifare Taranto. Penso che perseverare sia umano, rassegnarsi è diabolico. Ateo per pigrizia. LIBRI Ho pubblicato: Homo Ionicus - Scorpione Editrice - 2009 Acquista Solo Ritorno - Scorpione Editrice - 2011 Acquista I giorni di Taranto - Scorpione Editrice - 2014 Acquista

    PROFILE
    • Articles
    • Views

    Francesco Raio

    Parteno-Tarantino, in vita dal 1974. In attesa dell'età della ragione si destreggia tra creatività, design grafico, scrittura di codici indecifrabili e progetti di immagine e comunicazione per il web, la stampa, i social media. Dal 2002 vede più spesso i suoi soci in Capera.it che la propria famiglia. Alla domanda della madre "ma esattamente che lavoro fai?" non è tuttora in grado di rispondere.

    PROFILE
    • Articles
    • Views

    Leonardo Lomartire

    Tarantino, della Salinella. Impastato di cultura classica, laureato in filosofia senza aver mai tentato di fare l'insegnante. 15 anni fa, cominciando dal salone di mia madre (più confortevole del garage) fondo la Capera.it con altri due sodali. Webbista socratico

    PROFILE
    • Articles
    • Views

    Capera

    Esperienza, passione per il nuovo, conoscenza del territorio. Capera è una società di professionisti dei settori web, marketing, comunicazione, creatività e software. L'idea si sviluppa attraverso le normali dinamiche di collaborazione tra operatori in ambito territoriale, dove spesso capita di lavorare in ambiti diversi per un committente comune, il quale si trova ad interfacciarsi con diversi soggetti senza un coordinamento tecnico. Lavorare in team, offrendo coordinamento e consulenza a monte dei servizi erogati ci è apparsa una modalità spontanea di operare, offrendo così un pacchetto su misura, una migliore qualità del servizio, più preciso e sicuramente meno impegnativo per il Cliente.

    PROFILE

Amplifica la tua campagna pubblicitaria sui nostri canali web e social media. Raggiungi il tuo pubblico ideale contando su servizi di consulenza qualificata e strategie di marketing ad hoc.

Capera Media e comunicazione è la nostra anima commerciale, con ampie competenze in marketing, creatività e consulenza tecnologica .

Per la tua pubblicità su laringhiera.net

Capera a r.l.

Via Duca degli Abruzzi, 127 Taranto
T. 099 4521762
Mail: [email protected]

Non vediamo l'ora di sentirti!

Capera Media e comunicazione è la nostra anima commerciale, con ampie competenze in marketing, creatività e consulenza tecnologica .