Si terrà a Taranto BTM Puglia, evento dedicato al turismo

Si terrà a Taranto BTM Puglia, evento dedicato al turismo

Dal 19 al 21 maggio 2021 Taranto ospiterà la settima edizione di BTM Puglia, uno dei principali eventi del sud Italia per gli operatori del turismo. L’evento, annunciato inizialmente dal 24 al 26 marzo, slitterà di due mesi per consentirne lo svolgimento in completa sicurezza.


“Molte le novità di questa nuova edizione – informa una nota stampa – a cominciare dalla location: l’evento trasloca da Lecce a Taranto. Si terrà su tre strutture distinte per gestire al meglio i flussi di persone, nel rispetto delle norme di distanziamento”.



Si tratta del teatro Orfeo, dove sarà allestita la main hall dei dibattiti e dei contenuti formativi, e dei circoli Ufficiali e Sottufficiali di Taranto, che ospiteranno la parte espositiva, le aree tematiche e gli incontri tra buyer e seller.

IL PROGRAMMA

“Fiore all’occhiello della manifestazione – prosegue il comunicato – è sicuramente il programma dei convegni e dei contenuti di formazione. “New Vision” è il tema che farà da filo conduttore ai momenti di dibattito di BTM 2021.

Un argomento, infatti, che metterà in evidenza il modo in cui ripensare il turismo del futuro a partire dalla sostenibilità. Un reale cambio di rotta dal turismo bulimico ed egoista verso uno che diventi più rispettoso del Pianeta e dell’Uomo”.


BTM 2021 ospiterà, inoltre, due eventi nell’evento: il Social Media Tourism, sul social media marketing per il turismo, che racconterà il tema della “destinazione che viaggia”.

Il secondo evento è “BTM OFF – Ospitalità Futuro Formazione”, a cura della digital agency Titanka! Approfondirà i temi del web marketing per le strutture ricettive.

Confermato, poi, il format “BTM tra le Righe”, presentazioni con gli autori di libri e manuali sul turismo destinati a operatori turistici che vogliono aumentare le loro competenze. Il programma sarà, inoltre, ampliato a presentazioni di guide e racconti di viaggio.

SCOPRIRE LA PUGLIA

“Con BTM in love si proporranno attività di formazione ed incontri B2B programmati tra seller e buyer internazionali, wedding planner e blogger affascinati dall’offerta del territorio pugliese.

BTM Puglia è organizzata dall’agenzia di eventi 365 Giorni in Puglia srls. L’edizione 2020 ha ospitato in 3 giorni 16mila visitatori, 175 espositori, 80 buyer internazionali e 155 relatori esperti”.


Annunci

Dove andare a Taranto