Suona alla porta e gli spara. Ferito un 55enne

Suona alla porta e gli spara. Ferito un 55enne

Un uomo è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. E’ accaduto a Maruggio, versante orientale della provincia di Taranto. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri che si occupano del caso, questa mattina, alle 5,  un uomo a volto coperto si è recato presso l’abitazione di un 55enne di nazionalità  tedesca che saltuariamente dimora in paese dove è proprietario di alcuni uliveti.


Lo sconosciuto ha citofonato ed ha atteso che l’uomo si avvicinasse alla porta per aprire. In quell’istante, il malintenzionato ha esploso un colpo con un fucile da caccia. Il colpo ha trapassato il battente della porta ed ha ferito il 55enne al petto. L’aggressore si è quindi dato alla fuga a bordo di un’auto facendo perdere le proprie tracce. La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Manduria, dove è stato trattenuto per accertamenti a seguito della lesione riportata all’altezza della clavicola destra.



Sul caso indagano i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Manduria, coadiuvati dal nucleo investigativo del comando provinciale di Taranto. Gli inquirenti stanno esaminando differenti piste investigative.
 
 
 


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled