Taranto, all’Histò si parla di sesso

Non ci saranno candidati sindaco (almeno ufficialmente), non è un dibattito di politica, nè di economia. Si parlerà di sesso: gioia, ossessione, tabù, liberazione. Fondamentale componente dell’esistenza umana. Reale o virtuale? Vissuto o fantasticato? Il sesso per l’uomo e per la donna: quali differenze? Ne parlerà a Taranto il prof. Maurizio Bossi, urologo e andrologo milanese, domani, lunedì 24 aprile, alle 19.30 al relais Histò sul Mar Piccolo.


Argomento della conversazione: “Diritto e rovescio della sessualità”. Il prof Bossi relazionerà su “il sesso nel cervello di lui e di lei”. Insieme al noto luminare i magistrati Jole Milanesi e Giuseppe Tommasino, l’avvocato matrimonialista Maria Carmela Macchiarola e l’odontoiatra Francesco Maggi. Verranno affrontati vari argomenti tra cui il rapporto di coppia, le violenze sessuali, le malattie sessualmente trasmesse e altri temi di stretta attualità. Nel corso dell’incontro sarà presentato l’ultimo libro del prof. Bossi “Vivere senza problemi di coppia”.



Prof. Maurizio Bossi

Prof. Maurizio Bossi

Bossi ha sdoganato il tabù della sessualità in tv, ideando la prima trasmissione sull’argomento (“Al lupo, al lupo”), diffusa in tutta Italia attraverso il circuito delle emittenti locali. Collabora con network televisivi nazionali, quotidiani e riviste specializzate; è autore di diverse pubblicazioni. Il tutto con uno stile sobrio, accattivante, mai fuori le righe, eppure estremamente rigoroso nella divulgazione dei vari aspetti della sessualità.


Annunci


Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled