Taranto, che carattere a Brindisi! Giovedì arriva il Gravina

Taranto, che carattere a Brindisi! Giovedì arriva il Gravina

Prova di forza e di carattere. Vittortia netta. Dopo 45 minuti pressocchè anonimi, il Taranto prende le misure del campo (manovrarci su quasi impossibile) si dà una svegliata e ribalta il vantaggio del Brindisi, dominando per l’intero secondo tempo.


Finisce 3-1 e gli applausi stavolta sono per tutto il gruppo, perchè ieri nel derby a prevalere è stata proprio la voglia netta e palpabile di una squadra compatta che non può lasciare per strada alcun punto in questa corsa ormai avviata con il Casarano (5 punti sotto ma con due partire da recuperare. Giovedì prossimo turno di campionato, allo iacovone (ore 15) sarà di scena il Gravina.



BRINDISI – TARANTO 1-3

BRINDISI: Pizzolato; Bottari (25’ Rotulo), Suhs, Panebianco, Boccadamo, Nives (81′ Dario), Iaia, Palumbo (84’ Maglie), Forbes, Botta (51’ Buglia), Calemme (78’ Padin). A disp. Lacirignola, Monteleone, Sicignano, Pizzolla. All.: Claudio De Luca.
TARANTO:  Ciezkowski; Boccia, Silvestri, Guastamacchia, Ferrara, Mastromonaco (46′ Serafino), Marsili, Tissone (65’ Matute), Falcone (84’ Diaby); Diaz (93’ Corvino), Rizzo. A disp: Zagari, Shehu, Marrazzo, Versienti, Tigri. All. Giuseppe Laterza.
Marcatori: 46’ Nives (B), 53’ rig. Rizzo (T), 62’ Diaz (T), 80’ Guastamacchia (T) Note: Angoli: 1-7.


Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA, marzo al femminile
from to
Scheduled