Taranto: De Cataldo, Argentina e Terranova per i 30 anni della libreria Dickens

Taranto: De Cataldo, Argentina e Terranova per i 30 anni della libreria Dickens

Trenta candeline per una delle librerie più longeve di Taranto. Il 4 dicembre del 1990 la Libreria Dickens iniziava la sua avventura fatta di incontri con autori, scambi di opinioni e occasioni di confronto. Il progetto di Tonino De Giorgi e Giulia Galli, si è consolidato nel tempo ed oggi taglia un bel traguardo.


I trent’anni saranno celebrati con un evento online in streaming dalla libreria per ripercorrere i passi compiuti, gli sforzi fatti e per continuare ancora a diffondere il piacere della lettura e l’esigenza della cultura a Taranto e oltre. Sono previsti gli interventi del vicesindaco e assessore alla cultura Fabiano Marti, degli scrittori Nadia Terranova, Cosimo Argentina, Giancarlo De Cataldo. Contributi di Donatella Di Pietrantonio, Girolamo De Michele, Nicola Lagioia. Con la collaborazione di Brigadoon – Altre storie del cinema.



L’evento in diretta steraming è in programma alle 19 di oggi, 4 dicembre, sulla pagina Facebook della libreria Dickens, dove resterà visibile anche nei prossimi giorni. (Credits: la foto a corredo di questo articolo è tratta dalla pagina Facebook della Libreria Dickens)


Annunci

Dove andare a Taranto