Taranto, il Comune annuncia venti assunzioni. Come partecipare alla selezione

Clicca qui e presenta la domanda entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 27 dicembre 2017. Questo il termine fissato dall’ente per  presentare la domanda di partecipazione. La presentazione delle domande di partecipazione deve seguire la procedura informatica guidata attiva per ogni singolo avviso alla pagina Concorsi del sito web del Comune di Taranto .


 

Si tratta degli  avvisi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 20 persone di cui 15 unità con profilo professionale di assistente sociale, cat di accesso D/1, 3 unità con profilo professionale di istruttore amministrativo- cat C/1, 2 unità con profilo professionale di Istruttore informatico amministrativo.
Le assunzioni che, salvo eventuali proroghe concesse dal ministero varranno fino al 31 dicembre 2019, si svolgono in attuazione al progetto di intervento per il sostegno dell’inclusione attiva, e sono finanziate a valere sul Fondo Sociale europeo programmazione 2014-2020 – Programma operativo Nazionale “Inclusione” (P.O.N. Inclusione).




Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to