Taranto: manifestazioni 2018, ecco il bando del Comune

Taranto: manifestazioni 2018, ecco il bando del Comune

Il Comune di Taranto apre alla sponsorizzazione di progetti, iniziative ed eventi in programmazione per l’anno 2018.
E’ stato emanato un avviso pubblico per  individuare soggetti pubblici o privati che possano contribuire alla realizzazione del calendario degli eventi dell’estate tarantina e non solo.
Si tratterà di un calendario capace di attrarre un pubblico variegato in grado di spaziare dalla musica pop, alla musica popolare e etnica, al teatro, al canto, alle tradizioni gastronomiche nel segno delle contaminazioni culturali ma soprattutto di un ulteriore passo verso la rivitalizzazione del territorio tarantino, una ottima opportunità di ritorno di immagine nonché l’occasione per andare oltre le parole edimostrare, con i fatti, la reale voglia di contribuire al riscatto ed alla rinascita della Città.
Coloro che intendono partecipare al bando potranno manifestare il loro interesse entro il 30 giugno. I termini e le modalità di sponsorizzazione verranno definiti in appositi contratti di sponsorship.
Le proposte  dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec, al seguente indirizzo:turismomarketing.[email protected]puglia.it utilizzando il modello allegato all’avviso pubblico, scaricabile dal sito istituzionale www.comune.taranto.it.



Annunci



Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled