Taranto, Mas Week 2018: in città vecchia si progetta il cambiamento

Taranto, Mas Week 2018: in città vecchia si progetta il cambiamento

La città vecchia di Taranto diventa il luogo in cui si progetta il cambiamento. Dal 10 al 15 settembre, l’Isola ospiterà la seconda edizione di Mas Week 2018 – Creativity is the future. Per una settimana sarà la “Città della Creatività” con una serie di eventi, iniziative, dibattiti.


A tutto questo contribuiranno 5 studi di architettura internazionali; 1 workshop sulla rigenerazione urbana; 7 tavole rotonde con esperti nel settore della cultura, della creatività e della rigenerazione urbana; 4 lezioni pubbliche tenute da architetti di fama internazionale; 2 proiezioni di cinema; 1 performance teatrale; varie esibizioni artistiche e musicali.



Sei giornate dedicate alla cultura, al turismo e al Made in Puglia oltre che all’innovazione e
all’ecosostenibilità in architettura e design. La manifestazione sarà presentata ufficialmente martedì 4 settembre, alle 12, nel Salone degli Specchi di Palazzo di città. E’ previsto l’intervento di Loredana Capone,
Assessore Cultura Regione Puglia; Valentina Tilgher, Vicesindaco Comune di Taranto; Massimo Prontera, presidente Ordine degli Architetti della Provincia di Taranto; Giuseppe Fanelli, Amministratore unico Mas Srl; Francesco Lasigna, Direttore tecnico Mas srl; Vincenzo Bellini, Presidente Distretto Produttivo ‘Puglia Creativa’.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Periferie, il Crest racconta l'Italia in sei spettacoli
from to