Taranto, Piccolo Eco-Cinema ai Giardini Virgilio

Taranto, Piccolo Eco-Cinema ai Giardini Virgilio

C’è una una novità interessante: alla rassegna per bambini si aggiunge una selezione di film per un pubblico più adulto, da vedere sul prato dei Giardini Virgilio che, come nel 2020, ospita il progetto.


Torna a Taranto il progetto “Piccolo Eco-Cinema”, realizzato dall’associazione culturale “Snaporaz Film Production” con il sostegno dell’amministrazione comunale. Snaporaz, sino alla fine di agosto, animerà le serate con ottimo cinema e occasioni di riflessione sul valore della convivialità ai tempi del Covid e, soprattutto, sull’importanza di un approccio ecologico alla vita di tutti i giorni.



La rassegna “Piccolo Eco-Cinema” prevede sei proiezioni (alle 19) ● 12 giugno: “Toy story 3”● 26 giugno: “Tom e Jerry”● 10 luglio: “L’era glaciale 5”● 17 luglio: “Alla ricerca di Dory”● 7 agosto: “Coco”● 28 agosto: “Inside out”. Anche la rassegna “Cinema pic-nic” prevede sei proiezioni (alle 21) ● 14 giugno: “Joker”● 28 giugno: “Birdman”● 12 luglio: “Joy”● 19 luglio: “Ghost in the shell”● 9 agosto: “C’era una volta a Hollywood”● 30 agosto: “Gran Budapest Hotel”.

from to
Scheduled Appuntamenti, dove andare Cinema Cooltura

Annunci

Dove andare a Taranto

Locus Festival 2021, tutti gli ospiti e le date
from to
Scheduled
Cinzella, anche Tricky e Almamegretta alle Cave di Fantiano
from to
Scheduled