Teatro Festival, Enzo Garinei al Galà finale

Il noto attore Enzo Garinei e l’attrice Luisa Moscato saranno gli ospiti d’onore del Galà finale del “Teatro Festival – 3° Premio Nazionale di Teatro “Rosanna Murgolo” (direzione artistica di Davide Roselli), tenutosi presso il Teatro Comunale di Carosino (Taranto) e organizzato dalla Compagnia Teatrale del Belvedere. La manifestazione si svolgerà sabato 29 aprile 2017, alle 21.


Oltre ai due illustri ospiti, la serata prevede uno spazio intervista curato di Gabriella Casabona ed una serie di spettacoli a cura del Centro Music Academy di Taranto, del Centro Anffass Onlus di Carosino, dell’Accademia Teatrale Ribalte di Molfetta e dell’Istituto Comprensivo Aldo Moro di Carosino. Durante il Galà saranno consegnati i premi alle Compagnie che hanno preso parte al Teatro Festival e al Festival d’inchiostro.



Nel pomeriggio, il maestro Enzo Garinei terrà, sempre nel Teatro di Carosino (in via Vittorio Veneto), un workshop di laboratorio teatrale aperto a tutti. Il costo del biglietto per partecipare alla serata di gala è invece di 4 euro. Info e prenotazioni al 345.9552861.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled