Torna Ciarcià, l’uomo giusto a centrocampo 

Torna Ciarcià, l’uomo giusto a centrocampo 

Torna in rossoblu , Gianpaolo Ciarcià.’ Si tratta di un piacevolissimo ritorno a Taranto per un giocatore particolarmente apprezzato dai sostenitori ionici per aver giocato da protagonista due campionati con la maglia rossoblù’ commenta la società.


Indimenticabili per bellezza e qualità alcune marcature di Ciarcià allo Iacovone ed i tantissimi assist serviti ai compagni, il suo ritorno è stato voluto fortemente in riva allo Ionio dal Presidente Elisabetta Zelatore e l’Avvocato Antonio Bongiovanni in sinergia con il lavoro del direttore sportivo Francesco Montervino. La piazza attendeva un centrocampista di qualità, del resto. Il ritorno di Gianpaolo Ciarcià a Taranto consentirà a mister Campilongo di avere un giocare esperto e forte sul piano tecnico – tattico. Il



centrocampista sarà a disposizione dello staff tecnico rossoblù a partire dal prossimo allenamento.
Queste le prime dichiarazioni di Ciarcià: “Sono contentissimo. E’ una giornata emozionante che mi riempie di orgoglio. Non vedo l’ora di ritornare allo stadio Iacovone e riabbracciare lo splendido pubblico rossoblù. Dobbiamo pensare a vincere riportando Taranto nelle categorie che merita”. Il ritorno di Ciarcia’ dal Francavilla Fontana segna un punto di svolta a centrocampo.


Annunci

Dove andare a Taranto

Locus Festival 2021, tutti gli ospiti e le date
from to
Scheduled
Cinzella, anche Tricky e Almamegretta alle Cave di Fantiano
from to
Scheduled