Tutti pazzi per il royal baby

Nelle ultime ore l’attenzione del mondo intero (e non si tratta affatto di una esagerazione) è concentrata sulla famiglia reale inglese e, in modo particolare, sulla nascita del terzo royal baby del Principe William e della Duchessa di Cambrige Kate Middleton. L’ospedale St Mary è stato preso letteralmente d’assalto da fotografi e curiosi sin dal momento in cui si è diffusa la notizia del ricovero di Kate e la notizia della nascita del quinto principino in linea di successione ha fatto il giro del web in pochissimo tempo con l’hashtag: #itsaboy.


La rete è letteralmente impazzita e ha raggiunto il top nel momento dell’arrivo in ospedale del fratello George, divenuto ormai una vera e propria star ed icona di stile, e della sorella Charlotte che ha sorpreso tutti con la sua calma serafica e il “saluto reale” rivolto ai fotografi presenti che gridavano il suo nome. Esattamente com’era successo nelle volte precedenti, Kate Middleton ha scelto la designer londinese Jenny Packham per presentare il nuovo Royal baby alla folla presente.



Nel 2013 aveva optato per un abito celeste al ginocchio con piccoli pois, nel 2015 per una stampa floreale gialla su base bianca e ieri per un bellissimo rosso fuoco. Ai più attenti non è passata inosservata la scelta di questo colore e l’omaggio silenzioso di Kate ad una delle icone di stile più amate dei nostri tempi: Lady Diana. Sì, perché nel 1984, in occasione della nascita del suo secondogenito, la principessa triste aveva indossato un abito rosso fuoco e il confronto è stato naturale ed inevitabile. Benvenuta nuova piccola star del web.
Follow me
https://www.instagram.com/ela_thefashionlover/
www.thefashionlover.net


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled