Un garage di moto rubate

Un garage di moto rubate

In piena città, a Taranto. Giorni di appostamenti e pedinamenti da parte del personale della Squadra Mobile hanno consentito di individuare in via D’Alo Alfieri all’angolo con via Capecelatrato un deposito di mezzi rubati.


In particolare, ieri, dopo aver costatato la presenza di due mezzi rubati  parcheggiati sul marciapiede in modo da ostruire di fatto il percorso pedonale, i poliziotti hanno deciso di intervenire.



“Si è così proceduto al controllo dei box e dei garage della zona dove, in un recente passato, peraltro, erano già state recuperate e sgombrate – ricordano dalla Questura –  dalla pubblica via, numerose carcasse di moto e componenti di auto precedentemente rubati. In uno dei locali controllati, sono state trovate parcheggiate sei moto di varie marche ed uno scooter di piccola cilindrata privo di molti componenti, tutti risultati oggetto di furto. Recuperati, inoltre, dieci caschi e cinque bauletti per moto”. Il tutto è stato immediatamente posto sotto sequestro in attesa della restituzione ai
legittimi proprietari. “Continuano le indagini per accertare chi avesse la disponibilità del garage” assicurano dalla Polizia.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled